Ritorna per il 17° anno consecutivo, la tradizionale camminata in compagnia del Coro Brenta.
Quest’anno la manifestazione si è svolta lungo un percorso che ha portato gli escursionisti a visitare malga “Stablo March”, il “Bait dei Caciador”, i “Laghi di Valbona” e malga “Cengledino”, con sosta ai laghi di Valbona per il pranzo al sacco e a malga Cengledino per uno spuntino finale con vari prodotti tipici del luogo.
Il Coro Brenta, promotore della manifestazione in collaborazione con il Comune di Tione di Trento, la sezione SAT di Tione e l’associazione Commercianti di Tione, vuole ringraziare quanti hanno collaborato e lavorato per la riuscita della manifestazione.